Dybala meglio di Higuain: la top 10 dei migliori goleador argentini in Serie A
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. Prima condivideva con Gonzalo Higuain il gradino più basso del podio, ora è lì da solo, alle spalle di due connazionali che hanno fatto la storia del campionato italiano. Nella speciale top 10 compaiono protagonisti della storia più o meno recente della A, da Icardi a Palacio, da Balbo a Manfredini. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dybala ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sulla partita contro il Milan, un avversario sempre temibile, e ha riconosciuto che la squadra dovrà dare il massimo per affrontare una sfida che si preannuncia ardua. (Pianeta Milan)
Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. (fcinter1908)
Dybala e Saelemaekers lanciano la Roma nel primo tempo. Fino a prova contraria, quella che solo il lungo percorso può dare, oggi Roma contro Parma è una sfida salvezza. E Bonny fa subito spaventare l'Olimpico, con un diagonale largo al 3'. (Milan News)
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. (La Gazzetta dello Sport)
Il Parma sembra alle corde ma si riorganizza e crea un paio di situazioni pericolose dalle parti di Svilar, bravo a deviare sulla traversa un destro dalla distanza di Hernani. Dopo cinque minuti arriva lo splendido raddoppio di Saelemaekers che buca Suzuki con un destro al volo su servizio perfetto di Angelino. (La Gazzetta dello Sport)
Apre le marcature il rigore di Dybala (doppietta), la partita è in discesa. La Roma prova a risalire la corrente della classifica con la sonora cinquina al Parma. (Fcinternews.it)