Juventus-Napoli, allerta massima a Torino: i tifosi azzurri ‘ignorano’ il divieto di trasferta

Juventus-Napoli, allerta massima a Torino: i tifosi azzurri ‘ignorano’ il divieto di trasferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Nonostante le restrizioni, i tifosi del Napoli intendono radunarsi fuori all’Allianz Stadium per sostenere la squadra contro la Juventus. Nonostante il divieto di trasferta imposto dalle autorità, i tifosi del Napoli sembrano decisi a raggiungere Torino per assistere (anche se da fuori) alla gara di campionato contro la Juventus, in programma alle 18.00. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il messaggio che circola tra i supporters partenopei è chiaro: “Partiremo lo stesso come fecero i tifosi dell’Eintracht”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ogni minuto che passa è peggio, diventa sempre più penalizzante per chi ha pagato alberghi e viaggi. Il biglietto della partita è un impegno infinitesimale rispetto al resto, i tifosi napoletani sono persone nella stragrande maggioranza corrette e civile, una parte enorme che non può essere penalizzata in maniera così approssimativa, scorretta e grossolana per colpa di pochi idioti che vanno allo stadio solo per delinquere. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono partito oggi da Napoli, ho speso circa 550€ per 2 notti in b&b e l'aereo. La notizia circolava da ieri ed oggi è arrivata l'ufficialità: il prefetto di Torino ha vietato la trasferta ai residenti a Napoli e provincia. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli informa che, relativamente al match contro la Juve, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato: (CalcioNapoli1926.it)

Vigliotti: "Chiusura settore ospiti Stadium difficile da digerire. Conte o Thiago Motta? Il Napoli ha fatto la scelta giusta"

Lo scrittore Maurizio de Giovanni è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Ogni minuto che passa è peggio, diventa sempre più penalizzante per chi ha pagato alberghi e viaggi. (Tutto Napoli)

Prima della delicata sfida di questa sera tra il Napoli e la Juve gli azzurri fanno i conti con un duro colpo. Il presidente Aurelio De Laurentiis è una furia a riguardo ed ora viene svelato il retroscena a riguardo che nessuno si aspettava. (Napoli Calcio Live)

Quando si fa un focus su un eventuale conseguenza di ciò che è accaduto a Cagliari, ma mi chiedo se ci siano stati provvedimenti disciplinari nei confronti di qualche tifoso del Napoli. Ho saputo che alcuni gruppi organizzati hanno smistato dei volantini in cui scrivono di voler comunque raggiungere Torino. (Tutto Juve)