Maltempo, Meloni «segue con attenzione». Una tregua è attesa nelle prossime ore
«La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, segue con attenzione le conseguenze del maltempo che sta colpendo diverse zone del nostro territorio nazionale, a partire dal bolognese. Il Presidente Meloni è vicina ai famigliari della vittima di Pianoro e si tiene in costante contatto con il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, e con il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano». È quanto si legge in un comunicato diffuso da palazzo Chigi dopo le alluvioni della scorsa notte ce hanno provocato una vittima a Pianoro e allagamenti in buona parte di Bologna (Il Dubbio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il reato ipotizzato è quello di omissione di atti di ufficio. Il nuovo esposto si aggiunge così a quello presentato da Giovanni Favia, ex 5Stelle, relativo all’esondazione del Ravone in via Riva di Reno. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia A Bologna FdI presenta un esposto contro Matteo Lepore. (Virgilio)
Milano, 20 ott. Il Presidente Meloni è vicina ai famigliari della vittima di Pianoro e si tiene in costante contatto con il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, e con il capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano (Agenzia askanews)
BOLOGNA – A Roma la premier Giorgia Meloni assicura «collaborazione» a Matteo Lepore. Così, da una parte si tende la mano, dall’altra la si ritira. (La Repubblica)
Ma non mescolerei il tema dell’alluvione con il tema elettorale". – "Ho visto un messaggio del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, che chiamerò tra stasera e domattina. (il Resto del Carlino)