LIVE Sinner-Alcaraz 6-7, 6-3, Six Kings Slam 2024 in DIRETTA: reazione rabbiosa del n.1, si va al terzo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE E’ stato un secondo set davvero molto strano. Sinner era andato avanti di un break, prima di sprecare 4 palle del doppio-break. Subito dopo ha subito l’aggancio sul 3-3, salvo infilare successivamente ben tre game consecutivi. 6-3 In rete il rovescio di Alcaraz, si va al terzo! 15-40 Sinner spinge ancora con il diritto incrociato, in rete il recupero di diritto dello spagnolo (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E' stata una grande esperienza qui e ringrazio tutti per avercelo permesso. La quinta vittoria in 11 confronti con Carlos Alcaraz non varrà per i record Atp, ma dimostra ancora di più che il 2024 di Jannik Sinner è un anno da leggenda. (La Gazzetta dello Sport)

Il Six Kings Slam 2024 entra nella storia del tennis non solo per il cast stellare dei partecipanti, ma anche per il montepremi senza precedenti. (LiveTennis.it)

"La mia rivalità con Alcaraz è un mix di tutto. L'azzurro ha battuto lo spagnolo per la prima volta nel 2024 e si è portato a casa un assegno da 6 milioni di dollari. (SuperTennis)

Record storico: a Sinner il montepremi più alto del tennis mondiale

Jannik Sinner si aggiudica la prima edizione del Six Kings Slam a Riad battendo in finale Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(5) , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. (Tuttosport)

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

Parole di stima reciproca tra Sinner e Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam. "Ci svegliamo ogni mattina cercando di trovare dei modi per batterci" ammette Jannik. "Mi spinge a fare meglio, sono felici di dividere il campo con lui" aggiunge Carlos (Sky Sport)