Cessione Roma, i Friedkin vicini a un possibile addio: sirene arabe
Nonostante le rassicurazioni contenute nel comunicato stampa di ieri l’acquisizione dell’Everton formalizzata in queste ore lascia pensare ad un possibile addio della famiglia americana. E più di un indizio va in questa direzione: l’analisi de “La Repubblica” Dan Friedkin – (RomaForever.it) Da un lato ci sono le parole ufficiali. Dall’altro tutto il contesto e i dati oggettivi che vi ruotano attorno. (RomaForever.it)
Su altri media
Per la prima volta, Dan e Ryan Friedkin intervengono in prima persona per spiegare le ragioni alla base delle ultime due decisioni prese riguardo alla Roma. L'esonero di Daniele D (TUTTO mercato WEB)
Thauvin, fantasista dell’Udinese protagonista di un grande avvio, è stato inserito da Deschamps nella lista pre-convocati della Francia (Europa Calcio)
Si è tornati sull'esonero di De Rossi e sull'acquisizione dell'Everton, spingendosi ad una promessa da cui non si può più tornare indietro: "la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione" (Fanpage.it)
Dan e Ryan Friedkin hanno acquisito il 94,1% delle azioni della società di Liverpool da Farhad Moshiri, proprietario di maggioranza e membro del consiglio di amministrazione. Oltre alla Roma, gli imprenditori americani avranno tra le mani anche un club storico della Premier League. (La Lazio Siamo Noi)
(Adnkronos) – Dopo l'esonero di Daniele De Rossi e l'acquisizione dell'Everton, club di Premier League, Dan e Ryan Friedkin hanno voluto rivolgersi ai tifosi della Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione". (il Fatto Nisseno)
La lettera dei Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)