Calciomercato Roma - Inter, Frattesi: "Futuro? Sono felice, andiamo avanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il centrocampista nerazzurro Davide Frattesi, accostato in questi ultimi giorni alla Roma, è intervenuto a Inter TV dopo la vittoria di Lecce: "È stato un mese un po’ particolare, ma non per le vicende che sapete, perché mia nonna non sta bene. Avevo la testa diciamo un po’ altrove quindi sono contento di essere tornato a far gol e fare una bella partita che dedico a lei". Il giocatore è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 4-0 sul Lecce: "Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l'importante è che poi si vinca, altrimenti meglio non farli e vincere". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La realtà ad oggi, però, è che Frattesi considerato un elemento importante nell’organico di Inzaghi. E viene pure compreso che abbia l’ambizione di giocare di più. Ha caratteristiche diverse rispetto agli altri centrocampisti in rosa. (fcinter1908)

Davide Frattesi è sicuramente il protagonista indiscusso della vittoria dell'Inter di ieri a Lecce per 4-0. Una freccia in più per l'arco di Simone Inzaghi nella lotta scudetto, un calciatore che, come nella passata stagione, può rivelarsi importantissimo nella corsa a tappe contro il Napoli. (fcinter1908)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il caso Frattesi può dirsi a questo punto chiuso negli uffici di Viale della Liberazione. (Passione Inter)

Non trova spazio al posto di Barella e Mkhitaryan, non ha le caratteristiche per fare il regista al posto di Calhanoglu. Il centrocampo a disposizione di Inzaghi è talmente forte che persino un giocatore pagato al Sassuolo 33 milioni di euro, strappato a una concorrenza folta e accreditata, da un anno e mezzo è indietro nelle gerarchie. (Quotidiano Sportivo)

Un gol e una prestazione super per Davide Frattesi. Tornato titolare dopo alcuni problemi di natura fisica, il centrocampista nerazzurro è stato uno dei migliori dell'Inter a Lecce. Nonostante le dichiarazioni del giocatore nel post partita, il nome di Frattesi viene sempre accostato alla Roma (fcinter1908)

Fondamentale il sostegno del gruppo Foto Romanews.eu (RomaNews)