Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi"

Guardalà: Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi" Giovanni Giuardalà, dalla zona mista dello stadio Marassi, ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di SkySport: "È una Juventus dai due volti. Perché nel primo tempo era molto simile a quella vista contro Empoli e Napoli, cioè mai tirare in porta e difficoltà nel trovare gli spazi. Poi nel secondo tempo dopo il gol trovato su rigore da Vlahovic si è vista un'altra Juventus, c'erano più spazi e la Juventus ha legittimato la vittoria con un altro bel gol di Vlahovic con un bel lancio di Koopmeiners per lui e il terzo gol trovato da Conceicao, il suo primo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

89' CONCEICAO CALA IL TRIS! MANCINO ALL'ANGOLINO, BEL VELO DI KOOP! 88' Chance Genoa: Perin si fa trovare pronto sul tiro di Pinamonti. (Tutto Juve)

20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. 20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

Genoa-Juventus, le pagelle di CM: Vlahovic trascinatore, finalmente Koopmeiners. De Winter che errore!

Fiorentina 6 Udinese 10 (Milan News)

Genoa-Juventus: le foto della sfida JUVENTUS (Sport Mediaset)

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)