Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi"

Guardalà:" Juve dai due volti, ma ci sono molti aspetti positivi" Giovanni Giuardalà, dalla zona mista dello stadio Marassi, ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di SkySport: "È una Juventus dai due volti. Perché nel primo tempo era molto simile a quella vista contro Empoli e Napoli, cioè mai tirare in porta e difficoltà nel trovare gli spazi. Poi nel secondo tempo dopo il gol trovato su rigore da Vlahovic si è vista un'altra Juventus, c'erano più spazi e la Juventus ha legittimato la vittoria con un altro bel gol di Vlahovic con un bel lancio di Koopmeiners per lui e il terzo gol trovato da Conceicao, il suo primo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il gol un altro volto? 20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

Genoa-Juventus 0-3, le PAGELLE: Vlahovic, sta tutto in quell'esultanza. Nico e Koop si accendono, Danilo no

Loro rimangono sempre a parlarsi tra di loro e a trasmettersi l'un l'altro di cosa abbiamo bisogno e possono fare nella ripresa. «Cosa ho detto a fine primo tempo ai giocatori? Al di là del cambio tattico poche cose. (fcinter1908)

Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)

Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E' una Juventus che sta sempre un po' nel mezzo quella che batte questa sera il Genoa e che dimostra come la nascita della Juve di Thiago Motta stia richiedendo ancora tempo, lavoro, cambio di mentalità. (ilBianconero)