Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. Domani, venerdì 18 ottobre, le attività educative si svolgeranno regolarmente perché il loro orario di svolgimento è al momento al di fuori della fascia di allerta arancione. (QuiLivorno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Amministrazione comunale ha disposto che negli orari di vigenza dell’allerta arancione, quindi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 7 del mattino di domani, venerdì 18 ottobre, a Livorno saranno chiusi i centri ludotecari comunali, i parchi cittadini e i cimiteri comunali. (QuiLivorno.it)

– Il maltempo torna a far paura. Allerta gialla anche per rischio idraulico del reticolo principale dalle ore 16 di oggi alle ore 14 di domani, venerdì 18 ottobre, nel resto della regione. (LA NAZIONE)

Un’intensa perturbazione si avvicina lentamente alla Toscana portando piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (La Voce Apuana)

Allerta meteo arancione tra giovedì 17 e venerdì 18 ottobre

PIOGGIA: Piogge e locali temporali n intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì, in estensione dalla costa al resto della regione. L'intensa perturbazione che si avvicina lentamente alla Toscana porta piogge consistenti soprattutto sulle zone occidentali e settentrionali della regione. (Elbareport)

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte (QuiLivorno.it)

Si raccomanda attenzione e prudenza. Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un avviso di criticità ARANCIONE per rischio idrogeologico e idraulico al reticolo minore e per temporali forti dalle ore 16:00 di giovedì 17 ottobre alle 07:00 di venerdì 18 ottobre 2024 (Comune di Pontedera)