Osimhen, dalla Turchia: "La cifra offerta dal Galatasaray al Napoli"

Osimhen, dalla Turchia: La cifra offerta dal Galatasaray al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli, è in prestito al Galatasaray. Che ne sarà del futuro del nigeriano? Ne ha parlato Cagri Davan, giornalista del quotidiano turco Fanatik. Il Napoli ha ceduto Victor Osimhen in prestito al Galatasaray, ma il destino del nigeriano è avvolto nel mistero. A fine stagione resterà in Turchia oppure approderà in un'altra società? Da escludere l'ipotesi di un clamoroso ritorno nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. (CalcioNapoli24)

A Radio Napoli Centrale è intervenuto Cagri Davan, giornalista del quotidiano turco Fanatik: "Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. Nessuno credeva che realmente potesse arrivare e preferire noi piuttosto che le grandissime squadre che lo avevano contattato. (Tutto Napoli)

Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)

Osimhen, svolta a sorpresa nel futuro dell’attaccante accostato alla Juve: c’è un nuovo scenario per l’estate 2025! I dettagli

Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)