D'Aversa non ci sta: "Da Pedro non mi aspetto certe cose. Goglichidze? Gli dirò di 'menare' Kvara"

L’Empoli cade all’Olimpico contro la Lazio, subendo la rimonta per i gol di Zaccagni e Pedro nel finale: le parole di D’Aversa Non riesce l’impresa all’Empoli, che va in vantaggio all’Olimpico contro la Lazio ma poi subisce la rimonta biancoceleste. C’è del rammarico per i toscani, per il risultato ma non per la prestazione che comunque ha messo in difficoltà la squadra di Baroni. Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Bella e importante vittoria quella della Lazio che con voglia e con grinta ha battuto l'Empoli nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Esposito. Sulla prestazione della squadra di Baroni si è espresso anche l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei: "Ho sempre detto che la Lazio sta facendo grandi partite. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. (Tutto Juve)

La Lazio sale al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. (Corriere della Sera)

La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli e aggancia la Juve al terzo posto

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:05) (CalcioNapoli1926.it)

Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti vanno sotto per il gol di Esposito al 9′ ma la ribaltano con Zaccagni, a segno al 4′ di recupero del primo tempo, e Pedro al 39′ della ripresa. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (OglioPoNews)