Torres, domenica arriva la corazzata Ternana

Le parole del tecnico Alfonso Greco in vista del big match del Vanni Sanna: “Abbiamo voglia di giocare una partita come questa” E’ iniziato il conto alla rovescia per il big match fra la Torres e la Ternana in calendario domenica pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. In città cresce l’attesa ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. In effetti, la partita è di quelle belle da giocare, come ha sottolineato Alfonso Greco nella conferenza stampa di presentazione del match, ma è anche di quelle belle da vedere e nessun vero tifoso torresino sarà disposto a perdersela. (SARdies.it)

Su altri media

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

I giocatore di classe non si distingue solo per la tecnica raffinata e la capacità sotto porta. E riaverlo regolarmente in campo dal 1', dopo due gare di campionato (Venezia e Monza), vuol dire per Ivan Juric poter sfidare l'Inter domenica con un valore aggiunto di fantasia e imprevedibilità nei sedici metri. (ForzaRoma.info)

A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. (SportItalia.it)

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto"

Nel weekend riprende il campionato, con l'Inter impegnata domenica sera nel big match dell'Olimpico contro la Roma di Juric. Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. (fcinter1908)

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)

Paulo Dybala è pronto a tornare protagonista con la maglia giallorossa: dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (TUTTO mercato WEB)