Italia, Spalletti si gode le sue frecce azzurre: Dimarco e Cambiaso e i cross al bacio per le punte

Federico Dimarco e Andrea Cambiaso hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza, si legge sul Corriere della Sera. All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo essersi lasciato alle spalle uno sfortunato Europeo, Federico Dimarco sembra essere diventato un vero leader anche della Nazionale Italiana. Dopo l’incredibile gol messo a segno il mese scorso contro la Francia, il terzino dell’Inter si è ripetuto giovedì sera contro il Belgio con due giocate da fuoriclasse. (Passione Inter)

Ha segnato anche un gol, ripeto incidentale, avrebbe propiziato anche il secondo. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (ilBianconero)

Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

Come non ripartire dall’Italia di Parigi? Come non confermare la squadra che ha dato una lezione tattica e caratteriale ai più forti d’Europa (con la Spagna)? Non significa aver raggiunto la loro cifra: possiedono ancora un serbatoio di talenti ineguagliabile. (La Gazzetta dello Sport)

Loro rappresentano uno dei rari esempi di famiglie con tre generazioni di calciatori. La dinastia dei Maldini, dopo Cesare e Paolo, ha portato in Nazionale anche Daniel. (Fanpage.it)

Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)