Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa. McKennie titolare e Weah in panchina
CENTROCAMPO CONFERMATO - In mezzo al campo Thiago Motta confermerà Manuel Locatelli e Khéphren Thuram. Mentre Teun Koopmeiners agirà come trequartista. 12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Nel big match di San Siro tra Milan e Juventus, Thiago Motta è pronto a sorprendere tutti. L'allenatore bianconero, che deve fare i conti con parecchie assenze è pronto a sostituire Vlahovic con...McKennie. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus, oggi alle 18, affronterà il Milan a San Siro, gara valevole per la tredicesima giornata di seria A. Thiago Motta, alla vigilia di questo match, in conferenza stampa, ha parlato delle difficoltà nell’affrontare il Milan: “È una squadra molto forte in transizione. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. (SpazioJ)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: “Abbiamo parlato e siamo d’accordo. (SOS Fanta)