Juventus, che idea a gennaio: Tonali per il centrocampo
"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. Al di là del riferimento al reparto difensivo, dalle parole del Managing Director Football della Juventus traspare un mercato di gennaio spumeggiante, un po' per sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal, un po' per correggere qualcosa non andato nel verso giusto in estate. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. (SpazioJ)
Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)
Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)
Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. (SpazioJ)
Kenan Yildiz può essere un nome in uscita dal calciomercato Juve? Secondo il Corriere dello Sport si, visto che il numero 10 turco sarebbe uno dei sacrificabili per arrivare poi a Sandro Tonali. L’ex milanista sarebbe stato individuato come il profilo giusto per rinforzare ulteriormente la mediana. (Juventus News 24)
Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Serve un centrocampista dinamico e di personalità e ha impressionato come il ragazzo sia tornato in campo dopo la squalifica, almeno in Nazionale. (Juventus News 24)