Dottoressa uccisa: Occhiuto, barbaro agguato, la Calabria si ribella ai criminali – Corriere di Lamezia

”Durante un barbaro agguato è stata uccisa Francesca Romeo, dottoressa in servizio alla guardia medica di Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, e ferito il marito, anche lui medico. Una vicenda terribile, atroce, assurda. Gli inquirenti e le forze dell’ordine dovranno capire i motivi di questo feroce attentato, e auspicabilmente assicurare alla giustizia i malviventi che lo hanno compiuto. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Sabato 18 e domenica 19 novembre, a San Gavino Monreale è andato in scena il terzo appuntamento con il Festival delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP. Festival Delle Strade dello Zafferano di Sardegna DOP (Sardegna Reporter)

Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico Con la tecnica XLIF si cura il mal di schiena cronico. La Neurochirurgia di Sassari nei giorni scorsi ha utilizzato, per la prima volta, una nuova tecnica mininvasiva per il trattamento della patologia degenerativa della colonna vertebrale. (Sardegna Reporter)

Partita bloccata, con entrambe le compagini attente a non concedere occasioni agli avversari, tant’è che la prima conclusione verso la porta arriva al 24esimo, con il calcio di punizione di Scrugli, alto sopra la traversa. (Corriere di Lamezia)

Florinas in Giallo: Gavino Zucca presenta la nuova avventura del tenente Roversi “Omicidio a Foresta Burgos”: con Florinas in giallo l’autore ne parla il 21 novembre alle 18 nel Dipartimento di Giurisprudenza a Sassari dialogando con Emiliano Longobardi (Sardegna Reporter)

La VI edizione del Festival delle Bellezze è pronta al gran finale, in programma mercoledì 22 novembre, alle 20, nella chiesa sassarese di Nostra Signora del Latte Dolce. Un viaggio lungo cinque mesi con 14 tappe in tutti i luoghi più suggestivi del nord Sardegna con l’obiettivo di esaltarne l’incanto attraverso la musica. (SARdies.it)

Costantino ha attraversato con noi un importante tratto di strada, trasmettendoci quei valori e quella passione che hanno animato tutto il suo percorso di figura di primo piano della sinistra calabrese, di uomo delle istituzioni, di persona capace di parlare con tutti e di aprire sempre spazi di confronto democratico e di dialogo. (Corriere di Lamezia)