Milan, Furlani traccia gli obiettivi: "Raggiungiamo la qualificazione in Champions, è redditizia sul piano dei ricavi"

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato nel documento della Harvard Business School: "Il nostro obiettivo è diventato quello di fermare le perdite, di vivere con i nostri mezzi. Innanzitutto, dovevamo concentrarci sul miglioramento delle nostre prestazioni in campo. Sapevamo che se non avessimo vinto più partite i tifosi avrebbero smesso di venire e non avremmo avuto accesso ai ricavi derivanti dalle competizioni europee. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri l'Harvard Buisness School ha rilasciato un documento contenente una lunga ed interessante intervista a tutto lo stato maggiore del Milan, dal presidente Paolo Scaroni all'amministratore delegato Giorgio Furlani, passando per il direttore tecnico Geoffrey Moncada fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

"Un'offesa alle aziende malgestite": Furlani parla così del Milan prima che arrivasse Elliott (Milan News)

In un documento pubblicato dalla Harvard Business School, il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha fatto un bilancio della sua esperienza. ACSTO MILAN – “Quando abbiamo acquistato... (SOS Fanta)

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato

Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)

"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. (Tuttosport)

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato (Milan News)