Intervista con Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, protagonisti di “Plaza Suite” di Neil Simon, dal 15 al 27 ottobre al Teatro Manzoni di Milano: “Sono tre storie di coppie diverse che appassionano il pubblico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio sono i protagonisti di “Plaza Suite” di Neil Simon, con la regia di Ennio Coltorti, in scena dal 15 al 27 ottobre al Teatro Manzoni di Milano, spettacolo che apre la stagione teatrale 2024-2025. I due grandi artisti interpretano tre coppie diverse, in tre situazioni differenti, con un unico filo conduttore: una stanza dell’Hotel Plaza di New York. Il primo episodio rappresenta la crisi della coppia che sfocia nel tradimento e nella separazione. (SpettacoloMusicaSport)
Se ne è parlato anche su altri media
Da questa sera (fino al 27 ottobre) la commedia di Neil Simon, Plaza Suite, torna al teatro Manzoni di Milano («dopo quasi 30 anni», come ricorda il direttore Alessandro Arnone). Sei personaggi, due attori, una suite, quella dell’hotel Plaza di New York (Corriere della Sera)
Ma se lo sguardo si estende a tutta la sua vita professionale, il conto cresce a dismisura. Debora Caprioglio ne è convinta. (Corriere della Sera)
A voler essere precisi, Plaza Suite è la rappresentazione di tre coppie diverse, tutte interpretate dagli stessi attori, giusto per aggiungere altri ruoli a Debora, che presto sarà in scena anche con Donne in pericolo (con Vittoria Belvedere e Benedicta Boccoli) e intanto prosegue con due personaggi storici straordinari come Maria Callas (in tournée da ormai 10 anni) e Artemisia Gentileschi. (CulturaIdentità)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Oggi gli anni sono 56 e il corpo morbido è quello di un'attrice di teatri che da anni fa soprattutto questo, e di una donna che si è completamente ritrovata. (Tiscali)
Un appartamento elegante. Dove s’intrecciano gli amori buffi e quelli disperati, le passioni stanche e quelle furiose. (IL GIORNO)