Osimhen, ritiro da separato in casa: ecco perché non giocherà le varie amichevoli

Osimhen, ritiro da separato in casa: ecco perché non giocherà le varie amichevoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da La Repubblica, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, vivrà questo secondo ritiro a Castel di Sangro da separato in casa. Egli infatti è promesso sposo al PSG, club francese con cui le trattative stanno andando a rilento. La sua mancata cessione blocca però il mercato degli azzurri, che vorrebbero puntare sul belga Lukaku per rimpiazzarlo. A testimonianza della fine di questo matrimonio c'è anche il fatto che il nigeriano non giocherà nessuna delle amichevoli che i partenopei hanno messo in programma. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il bomber del PSG resta il primo obiettivo di mercato del PSG, per la Gazzetta dello Sport alla fine un accordo si troverà. (AreaNapoli.it)

Il Mattino racconta di un contatto diretto tra Napoli e PSG risalente a sette giorni fa, prima che la trattativa entrasse in fase di stallo dopo una brusca frenata. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultime notizie dal quotidiano La Repubblica, che racconta come Osimhen stia vivendo questi giorni di trattativa incessante con il Paris Saint-Germain, in attesa che il club parigino trovi un accordo con il Napoli per il suo trasferimento. (CalcioNapoli24)

NM LIVE - Petrazzuolo: "La telenovela Lukaku-Osimhen continua, ma intanto Victor è in ritiro con il Napoli, le ultime sul calciomercato azzurro"

A sbilanciarsi sulla pista PSG-Osimhen è La Gazzetta dello Sport, che parla di accordo destinato a trovarsi. Per la rosea, il nigeriano è il primo obiettivo del tecnico Luis Enrique e bisognerà avere ancora un po' di pazienza prima che l'affare vada in porto. (CalcioNapoli24)

Osimhen si avvicina al PSG, il Napoli avrebbe abbassato le pretese concedendo uno sconto sui 130 milioni della clausola. Osimhe-PSG, arrivano nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra il club francese e il Napoli. (Napolipiu.com)

Ecco quanto ha affermato: “Il Napoli è arrivato a Rivisondoli dando ufficialmente il via all’avventura abruzzese a Castel di Sangro. Il dir. (Napoli Magazine)