Baldini frantuma i record, l’Adriatico l’arma in più

PESCARA . «L’obiettivo? A maggio saremo tutti contenti». Indietro tutta, si torna a tre mesi fa con queste frasi di Silvio Baldini. Sfrontato, mai banale e con un chiodo fisso: portare il Pescara in serie B. Ci sta riuscendo e la partita di ieri contro il Milan Futuro ha dato inizio alla fuga per la vittoria finale. Il campionato è ancora lungo, certo, ma negli ultimi 30 anni mai nessuna squadra biancazzurra ha avuto un rendimento del genere dopo 15 partite. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Baldini su Milan-Juve: "Fonseca e Motta? Per me non esistono" (TUTTO mercato WEB)

“Mi piace recuperare chi ha problemi, parlo dei ragazzi che alleno, riportandoli all’essenza del calcio e del lavoro che hanno scelto per affermarsi. Mi è capitato di riuscirci a Palermo, Empoli, Carrara, anche qui a Pescara (Stadionews.it)

Baldini è netto nel giudizio: "Fonseca e Motta? Non esistono per me" Paulo Fonseca o Thiago Motta? Per Silvio Baldini nessuno dei due può essere considerato un allenatore a cui ispirarsi, almeno per ciò che riguarda personalmente. (Bianconera News)

Baldini frantuma i record, l'Adriatico l'arma in più

Il suo Pescara sta volando in vetta alla classifica del Girone B di Serie C ed è reduce da un grande 4-1 rifilato al Milan Futuro. (Calciomercato.com)

Sfrontato, mai banale e con un chiodo fisso: portare il... PESCARA . (Virgilio)