Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Con gli Europei però..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L’aereo che doveva portare a Parigi la folta e nobile delegazione della Casa Blanca per scortare Vinicius nel ritiro del Pallone d’Oro era atteso al decollo alle ore 3 de la tarde. Non per un guasto tecnico, ma per un improvviso cambio d’umore, e quindi di piani, nella cupola del Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
Pallone d’Oro 2024: Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, è il vincitore dell’ambito trofeo; battuti Vinicius e Bellingham (Europa Calcio)
Il Pallone d'Oro a Rodri è il riscatto della Spagna "derubata" da Messi e CR7 (TUTTO mercato WEB)
Parigi ha incoronato il centrocampista del Manchester City che ha guidato la Spagna alla conquista di Euro 2024 con il filotto di sette vittorie su sette. Ha battuto tre del Real, mettendo in fila dietro di lui il superfavorito Vinicius, Carvajal e Bellingham. (Il Mattino di Padova)
Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)
Ma la serata del Théâtre du Châtelet di Parigi non ha consegnato solo il riconoscimento di miglior giocatore del 2024. Per Rodri si tratta anche di una parziale rivincita dopo l'infortunio al ginocchio che lo terrà fuori fino a fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)