Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Con gli Europei però..."

Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. (TUTTO mercato WEB)

Un premio che sa tanto di polemiche evidenti e che mette per la prima volta in discussione l'impero del Real Madrid. "Pallone d'Oro a Rodri", il centrocampista spagnolo del Manchester City annunciato in taglio alto Il Corriere della Sera. (Torino Granata)

Pallone d'oro a Rodri, il Real s'infuria 01:29 (Il Mattino di Padova)

Rodri: "Premio che rende giustizia al calcio spagnolo. Ha vinto il romanticismo" (Eurosport IT)

Nessun rappresentante della Casa Blanca è volato in Francia, alla cerimonia che si è svolta al Theatre du Chatelet: da Jude Bellingham, altro grande protagonista dell’annata dei Blancos, fino a Carlo Ancelotti e Florentino Perez, passando per le altre stelle Kylian Mbappé, Daniel Carvajal, Toni Rudiger e Federico Valverde. (Il Sole 24 ORE)

Un'edizione del Pallone d'Oro infuocata e senza precedenti. Un po' perché la vittoria di Rodri sancisce la fine di un'era dominata in lungo e in largo, senza possibilità di replica, dagli attaccanti. D'altra parte il secondo posto di Vinicius Junior non è stato preso con filosofia dal Real Madrid, da lui stesso e da tanti altri compagni di squadra che lo hanno sostenuto di fronte ad una delusione così cocente. (TUTTO mercato WEB)