L’ex C.T. della Spagna sulla recompra di Jimenez: “Serve al Real..”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising Julen Guerrero, ex Commissario Tecnico delle giovanili della Spagna, ha parlato della clausola di recompra per Jimenez: il Real monitora RECOMPRA JIMENEZ REAL – Carattere e temperamento da predestinato: le gambe non tremano al cospetto di uno stadio Meazza gremito e vestito a tema per lo più nerazzurro, vista l’occasione della serata di ieri. Anzi, corrono velocissime sulla fascia destra: da vero Pendolino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Lotta Scudetto, i km percorsi fanno male all’Inter, senti la Gazzetta: «Ha giocato 15000 minuti in più del Napoli…» L’analisi del quotidiano (InterNews24.com)

Per lo scozzese si è trattato del decimo gol tra campionato e Coppa Italia, un bottino che gli consente di eguagliare un altro suo connazionale molto importante nella storia del Torino, ovvero Denis Law che realizzò 10 reti in granata nella stagione 1961/62. (Toro News)

Urbano Cairo alza la voce, ecco l’intervista al presidente del Torino, tanti gli argomenti che vedono l’Inter protagonista, i dettagli CAIRO SULL’INFORTUNIO DI ZAPATA – «Con Zapata avremmo fatto grandi cose, è un po’ come se all’Inter mancasse Lautaro: è stato un peccato perdere Duvan, sarebbe stato un altro campionato». (InterNews24.com)

Enrico Penzo Redattore 24 aprile 2025 (modifica il 24 aprile 2025 | 17:43) Il presidente del Torino Urbano Cairo nella giornata di oggi, giovedì 24 aprile, ha rilasciato delle dichiarazioni presso Radio Kiss Kiss. (Toro News)

Il Napoli domenica affronterà il Torino nella gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Ne ha parlato Urbano Cairo a Radio Kiss Kiss Napoli. (Calcio Napoli 1926)

ARBITRO SCUDETTO – “Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter. Due partite molto importanti per l’assegnazione dello scudetto. Complimenti al Napoli che ha una bella squadra, un grande presidente ed un grande allenatore”. (CalcioAtalanta)