Inter, cinque punti da analizzare e non sottovalutare – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara al rush finale, tra Coppa Italia, Serie A e Champions League. Intanto al Corriere dello Sport, votano le ultime situazioni in casa nerazzurra. LAVORO – In vista del prossimo testa a testa tra Inter e Napoli per questo finale di stagione, il Corriere dello Sport ha voluto valutare in casa nerazzurra cinque situazioni che potrebbero essere la spinta giusta per questo rush finale. Si parte dalla condizione, con la fatica che inizia a sentirsi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dal suo arrivo dalla Fiorentina nel 2022 per 6 milioni di euro, il centrocampista uruguaiano si è affermato come una figura chiave per il club, disputando 123 partite, segnando 4 gol e fornendo 6 assist. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, analizziamo brevemente a quanti punti ammontava la quota salvezza nella scorsa stagione 23/24 (SampNews24.com)
Verona Cagliari, la formazione allenata da Paolo Zanetti è la squadra che ha subito più reti in questa stagione di Serie A: il dato (CagliariNews24.com)
I Beticos danno un segnale alla Fiorentina e portano a casa il posticipo Nell’ultimo match in programma nel weekend di Pasqua de La Liga, giunta al 32° turno, si sono sfidati Girona e Real Betis all’Estadi Montilivi di Girona. (CalcioNews24.com)
Inter, i gol presi nei minuti finali pesano: ecco il dato che deve far preoccupare Simone Inzaghi (InterNews24.com)