6 notizie per l’Inter dalla sosta per le Nazionali
Le nazionali hanno ufficialmente salutato il 2024 con l’ultima sosta e ritorneranno solo a marzo inoltrato. Un sospiro per i tifosi, ma anche per gli addetti ai lavori in casa Inter, che in questa tornata di partite hanno visto ben 15 giocatori lasciare Appiano Gentile. Tuttavia, al netto dell’interruzione improvvisa della stagione (la terza da settembre), Inzaghi e il suo staff hanno potuto avere diverse indicazioni utili da questa sosta, che potrebbero essere importanti per gestire al meglio i prossimi impegni dell’Inter, che da qui alla fine dell’anno affronterà 9 partite in poco più di un mese. (Passione Inter)
Su altri media
Mehdi Taremi avrà probabilmente un’occasione del primo minuto in Verona-Inter. L’attaccante nerazzurro stavolta non può sbagliare, il motivo è semplice. (Inter-News)
La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)
PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)
Oggi alle 20.45 si giocherà infatti Polonia-Scozia con impegnato Piotr Zielinski. Domani altri sei nerazzurri in campo: Asllani (Albania-Ucraina alle 20.45 italiane), Taremi (Kirghizistan-Iran alle 15), De Vrij e Dumfries (Bosnia-Olanda alle 20.45), Calhanoglu (Montenegro-Turchia alle 20.45), più Lautaro Martinez (Argentina-Perù) e Buchanan (Canada-Suriname) entrambi impegnati quando in Italia sarà già la 1.30 di mercoledì. (Fcinternews.it)
Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. C'è chi ha giocato in Nations League, chi in Concacaf Nations League e anche chi per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)
Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero (L'Interista)