Palermo, l’esito dell’intervento chirurgico di Alexis Blin

Improbabile il rientro prima della fine dell'anno Il centrocampista del Palermo Alexis Blin, nella giornata di martedì 24 settembre, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L’intervento, stando a quanto riporta il sito ufficiale dei rosanero, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alexis Blin è stato sottoposto oggi, 24 settembre, ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Inizia quindi il lungo percorso riabilitativo. (Stadionews.it)

L’intervento è perfettamente riuscito. Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Palermo FC)

"Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. News (ForzaPalermo.it)

“Forza Alexis 💪🏼 Ti aspettiamo presto in campo”. Perdita pesante in casa Palermo. (pianetaserieb.it)

Il Palermo non si è pronunciato ufficialmente sui tempi di recupero di Blin ma dopo interventi del genere gli atleti tornano in campo in un periodo compreso fra i quattro e i sei mesi. Il centrocampista del Palermo Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Giornale di Sicilia)

Palermo, Blin operato al tendine del bicipite femorale: intervento perfettamente riuscito (TUTTO mercato WEB)