A che ora è la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi

A che ora è la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Runner's World SPORT

A Parigi si respira già aria di sport: dal 26 luglio all'11 agosto nella capitale francese si scriverà la storia con la 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Come da tradizione, ad aprire le danze, prima dell'inizio delle competizioni ci sarà la Cerimonia d'Apertura delle Olimpiadi 2024 che andrà in scena venerdì 26 luglio a partire dalle 19.30.Una cerimonia unica e inedita: per la prima volta della storia dei Giochi, questa non si terrà in uno stadio, bensì tra le vie del centro cittadino. (Runner's World)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati attivati un numero unico – 0033144304770 – operativo h24 per tutta la durata dei Giochi – e una casella di posta elettronica – [email protected] – gestiti dalla “Task Force Olimpiadi” del Consolato. (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale)

La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 avverrà il 26 luglio sulla Senna, da lì in avanti, nella capitale francese ci attendono sedici giorni di gare con ben 329 medaglie d'oro messe in palio. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi di Parigi 2024: Cosa cambierà L'annuncio è arrivato durante la confereza stampa sul piano di sicurezza di Parigi durante i Giochi Olimpici. (InMoto)

OLIMPIADI 2024

Per la prima volta la Cerimonia inaugurale di un’edizione dei Giochi Olimpici si terrà al di fuori di uno stadio: la sfilata delle delegazioni avverrà infatti a bordo di barche che navigheranno la Senna. (OA Sport)

Aria da pandemia, direbbero invece ristoratori, gestori di hotel e tassisti, tutti o quasi con il muso lungo. L’effetto Giochi per ora non si fa sentire. (La Gazzetta dello Sport)

La Rai garantisce al suo pubblico la visione in chiaro della manifestazione con programmi radiofonici e televisivi dedicati. 17 giorni di gare, 329 eventi, 32 discipline sportive e ben 10.500 atleti presenti, di cui 403 italiani. (Televideo.rai.it)