Il tempo è il nostro migliore alleato: la traiettoria a 12 mesi di Bitcoin verso i 100.000$

Con queste qualità monetarie superiori riunite in un asset, Bitcoin è un’ottima riserva di valore.

Bitcoin: riserva di valore e potenziale valuta di riserva globale. Quando si parla di valutazione degli asset, il primo passo è sempre comprendere gli aspetti economici fondamentali.

Conclusione. Il grafico del prezzo di Bitcoin tra il 2017 e il 2018 appariva molto simile a una bolla.

Attualmente, il prezzo di Bitcoin si aggira intorno ai 18.000$, avvicinandosi gradualmente al suo massimo storico. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La dominance di Bitcoin non sta salendo di pari passo con il suo valore e attualmente si attesta sul 64%, dopo che qualche giorno fa, il 23 novembre, era invece al 67% e a maggio al 69%. Ha spiegato il trader:. (Cryptonomist)

In realtà esistono moltissime altre mining pool, e queste sono solamente le principali. È la seconda mining pool controllata da Bitmain, che pertanto in totale controlla quasi il 20% dell’hashrate totale di Bitcoin (Cryptonomist)

L'annuncio si colloca nel solco di una parziale riapertura avviata a partire da ottobre, quando gli utenti hanno potuto spostare i loro BTC, ETH e USDT fuori dall’exchange. Nonostante gli sforzi di KuCoin di lasciarsi alle spalle il passato, il futuro non è del tutto incoraggiante per la società di Singapore. (Cointelegraph Italia)

Secondo gli analisti, c’è un’alta probabilità che la prima criptovaluta aggiorni il massimo valore storico nei prossimi 12 mesi. Gli esperti hanno spiegato che nei prossimi 12 mesi la prima criptovaluta potrebbe aggiornare il valore massimo storico. (Cryptonomist)

È quanto emerge dallo Spent Output Profit Ratio (SOPR), l’indicatore che misura quanto i detentori di Bitcoin siano in profitto. Prezzo Bitcoin: perché potremmo assistere ad una correzione. Almeno nel breve, la corsa del prezzo del Bitcoin potrebbe essere frenata. (Money.it)

Il movimento è iniziato durante il weekend e ha visto l’euforia del rialzo che aveva esaltato Bitcoin la scorsa settimana, spostarsi sulle altcoin. I prezzi di Ethereum e Ripple trascinano le altcoin. Ethereum nelle ultime ore torna sopra i 600 dollari, livello che non si registrava dal 26 di maggio 2018. (Cryptonomist)