Luca Cordero di Montezemolo ha inaugurato la mostra “Vincenzo Lancia” in Confindustria Cuneo [FOTO]

Luca Cordero di Montezemolo ha inaugurato la mostra “Vincenzo Lancia” in Confindustria Cuneo [FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TargatoCn.it ECONOMIA

L'imprenditore ed ex pilota è stato ospite della territoriale cuneese prima del conferimento della cittadinanza onoraria da parte della Città di Mondovì: “Sono felice di essere qui perché mi sento a casa dove la mia famiglia ha radici a Montezemolo e ad Alba" (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri giornali

E invece "ora si produce all’estero, come la Fiat 600, simbolo della nostra industria nel dopoguerra. "Provo tristezza nel pensare a un'industria automobilistica italiana che non c'è più": Luca Cordero di Montezemolo, intervenuto a una mostra dedicata a Vincenzo Lancia organizzata da Confindustria Cuneo, non usa parole tenere per giudicare l'operato del gruppo Stellantis riguardo ai suoi marchi italiani. (Automoto.it)

Dopo le durissime parole pronunciate dalla FIOM nei confronti di Stellantis, ora è la volta di Luca Cordero di Montezemolo andare all’arrembaggio, denunciando la vera e propria desertificazione di cui è stato preda l’automotive in Italia, Una desertificazione che è figlia di una serie di scelte scellerate della politica, la quale ha deciso di dare tutte le aziende che hanno fatto grande l’auto italiana alla famiglia Agnelli. (ClubAlfa.it)

CONDIVI QUESTA NOTIZIA: VIDEO Luca Cordero di Montezemolo è cittadino onorario di Mondovì (Provincia Granda)

Montezemolo, che bordate a Stellantis: “In Italia non c’è più nulla, operai umiliati. C’è da indignarsi, ma sento un silenzio assordante”

"Provo tristezza nel pensare a una industria automobilistica italiana che non c'è più". Ma di volanti lui ha impugnato anche quello di Fiat e di Ferrari. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia 'Dov'è la Fulvia coupé?'. (Virgilio)

Tutti marchi ex italiani, venduti ad azionisti esteri”. Adesso guarda il desolante momento di Stellantis e non si trattiene, dicendosi triste: “L’Italia non ha più una produzione di automobili. (Il Fatto Quotidiano)