Torino, il messaggio della società a Zapata: “Ti aspettiamo Capitano, uno di noi”

Il messaggio del club al capitano granata dopo l'infortunio Enrico Penzo Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 22:00) Il Torino ha pubblicato nei propri canali social una lettera rivolta a Zapata dopo il triste esito degli esami. A seguire il messaggio del club: "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. Ti sono bastate poche partite per entrare nel cuore del tuo nuovo Club e dei tifosi. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Un crociato e due menischi, la stagione di Duvan è finita. E forse non solo la stagione. (Virgilio)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (Tutto Napoli)

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. (fcinter1908)

Torino, il messaggio per Zapata: "Capitano, sei uno di noi. Ti saremo vicini"

I granata, al momento, possono contare solo su Sanabria, Adams e Karamoh nel reparto offensivo. Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. (Toro News)

Una notizia non da poco anche per i fantallenatori che, ora, si ritroveranno con un big in meno ed un buco in più nel proprio reparto. (FantaMaster)

Il Torino dovrà fare a meno di Duván Zapata per diverso tempo. Il calciatore colombiano, come noto si è infortunato nel corso della gara di campionato giocata contro l'Inter. Gli esami effettuati nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore. (GianlucaDiMarzio.com)