LIVE - Inter-Como, squadre rientrate negli spogliatoi. Fra pochi minuti calcio d'inizio a San Siro

Tre punti per restare al ritmo di Atalanta e Napoli e per poter festeggiare al meglio il Natale. Questo è quello che cerca l’Inter, impegnata per la seconda volta consecutiva di lunedì sera, questa volta a San Siro contro l’insidioso Como di Cesc Fabregas, formazione ampiamente elogiata dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. Anche nonostante una vigilia caratterizzata dall’accentuarsi dei problemi di infermeria, specie in difesa, l’Inter è chiamata a rispondere al meglio ai rilanci delle due locomotive di Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, anche per dare al pubblico di San Siro il miglior saluto di questo 2024 scintillante per la squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun gol e poche occasioni nei primi 45 minuti di Inter-Como, nei quali la squadra di Fabregas si è difesa con ordine, lasciando pochi spazi ai nerazzurri. (la Repubblica)

L'anno solare si chiuderà a Cagliari, settimana prossima, soltanto dopo la gara di stasera che mette in palio punti importanti per tenere il passo di Atalanta e Napoli. Inter-Como è l'ultimo impegno casalingo del 2024 per i nerazzurri. (fcinter1908)

La tifoseria del Napoli è tradizionalmente vista come una delle più passionali in Italia e in Europa. Questa è stata per i supporters partenopei un’annata vissuta sulle montagne russe, fra una seconda parte del 2023/2024 da incubo e un’ottima prima parte di 2024/2025. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, Giudice Sportivo 17ª giornata: Inter e altri 12 club ‘graziati’

L'Inter arriva dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A, l'ultimo Inter-Como si è giocato 21 anni fa, marzo 2003, quando i nerazzurri vinsero 4-0. Il Como di Fabregas invece non perde da tre partite in A. (fcinter1908)

Il Natale è una delle festività più attese dell’anno, un momento di gioia, condivisione e calore familiare. In un mondo sempre più digitale, gli auguri di Natale trovano spesso spazio sui social, nelle chat o tramite email, diventando un mezzo per restare vicini anche a chi è lontano. (Meteo Italia)

GRAZIATI – Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciassettesima giornata andata i sostenitori delle Società Como, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Monza, Napoli, Roma, Torino, Udinese e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Inter-News)