Elezioni del consiglio provinciale di Biella, vittoria del centro-destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Biella INTERNO

I risultati delle operazioni di scrutinio per le elezioni del consiglio provinciale di Biella assegnano la maggioranza al centrodestra con sei seggi a quattro. Gli eletti del nuovo Consiglio Provinciale per la lista n. 1, EMANUELE RAMELLA PRALUNGO PRESIDENTE, alla quale spettano seggi n.4 1. CARLI MARIO 2. LUNARDON RICCARDO 3. BANCHERI BARBARA 4. RIZZO PAOLO per la lista n. 2, IDENTITA’ E TERRITORIO, alla quale spettano seggi n. (La Provincia di Biella)

Su altri media

Dettagli Per la lista n. (Voghera Sei Tu)

Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)

Questa mattina, l’Ufficio elettorale ha proceduto alla proclamazione dei 12 eletti del Consiglio provinciale che è stato rinnovato con il voto di domenica (79,2% l’affluenza). La lista Civica e Democratica (centro sinistra) ha confermato sette consiglieri mentre la lista Buon Governo in Provincia (centro destra) cinque. (News Rimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. (Virgilio)

Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale. (La Provincia Pavese)