Condò boccia il Toro: "L'ultimo che ha capito il derby è stato Belotti"

Condò boccia il Toro: L'ultimo che ha capito il derby è stato Belotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta sulla partita vinta contro il Torino.... Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

“Sicuramente si. “Salta con noi Urbano Cairo” (Cuore Toro)

Da quando Urbano Cairo è diventato presidente, la supremazia juventina si è trasformata in una triste consuetudine: ben 24 sconfitte in 31 stracittadine, con una sola vittoria nel 2015 e sei pareggi. Questa serie negativa assegna al patron una media punti di appena 0,29 a derby, la peggiore nella storia della società, un dato che lo pone nettamente in fondo rispetto agli altri presidenti del Torino (Monza-News)

Dopo l’ennesima sconfitta contro la Juventus nasce la petizione, ironia dei tifosi granata, per regalare una stella all’Allianz al presidente (Toro.it)

Cairo, ennesimo flop nel derby. Ziliani: "Considerando le copie che venderà, per lui bilancio positivo"

E riveder le stelle, in un contesto così,… TORINO. (La Stampa)

I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi: il focus è ovviamente sulla sconfitta nel derby La Gazzetta dello Sport (Toro.it)

Al presidente non sembra interessare e la spiegazione, feroce ma realistica, l'ha data su X il giornalista Paolo Ziliani: "Ha perso il ventiquattresimo derby su 31 giocati da quando è proprietario e presidente del Torino (l’unico vinto risale al 2015) ma considerando le copie di Gazzetta in più che venderà domani, per lui bilancio positivo". (Torino Granata)