Danilo verso l’addio alla Juve: il Napoli attende una svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapporto tra Danilo e la Juventus sembra giunto al capolinea. Il difensore brasiliano, legato al club bianconero fino al 30 giugno, è deciso a chiudere la sua avventura con una separazione immediata. La società torinese, tuttavia, non appare incline a concedere una buonuscita, creando tensioni con l’entourage del giocatore. Un incontro decisivo tra le parti è previsto nei prossimi giorni, al ritorno della Juventus dall’Arabia Saudita. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai sul futuro di Danilo ormai in rotta con la Juventus: (CalcioNapoli24)
"Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. De Laurentiis è pronto a ingaggiarlo, ma a zero, senza alcun indennizzo per agevolare il suo addio dalla Juventus. Per questo l’agente del giocatore, nei prossimi giorni, avrà un colloquio con il club bianconero. (CalcioNapoli1926.it)
"Il brasiliano della Juventus è l’unica vera opzione per rinforzare il reparto arretrato. Il Napoli attende novità per capire come andrà a finire tra il capitano bianconero e il ds Giuntoli. Danilo ha chiesto la rescissione del contratto che scadrà tra sei mesi, la Juve ha chiesto un indennizzo e al momento è tutto fermo. (CalcioNapoli24)
Il Napoli resta in pressing per avere Danilo dalla Juve, ma la condizione è una soltanto: che il brasiliano si liberi a zero dalla Juventus che da tempo l'ha messo fuori dal progetto. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Sono ore decisive anche per il futuro di Danilo. (Tutto Napoli)
Il difensore brasiliano Danilo, attualmente ai margini del progetto con la Juventus, resta un obiettivo concreto per il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ma la Juventus chiede 3 milioni di euro per cederlo, mentre il Napoli è disposto ad offrire la metà come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
A riferirlo, sono stati i colleghi di Sky Sport. Il Napoli continua a monitorare Danilo. (CalcioNapoli1926.it)