Clamorose novità su Osimhen: trattativa in corso col Galatasaray

Clamorose novità su Osimhen: trattativa in corso col Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Messo fuori rosa dal Napoli, adesso l'attaccante potrebbe finire in Turchia: trattativa in corso col Galatasaray. Clamorosa svolta nel caso di Victor Osimhen, rimasto a Napoli da separato in casa e messo fuori rosa dal club. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', infatti, sarebbe in corso una trattativa col Galatasaray. Il calciomercato in Turchia è ancora aperto ed il Napoli starebbe valutando la possibilità di cedere Osimhen a condizioni diverse da quanto ipotizzato inizialmente. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia tra Victor Osimhen e il Napoli non è ancora terminata. E’ chiaramente ai titoli di coda, per svariate ragioni, ma la parola fine ancora non è stata definitivamente messa. Si sta scrivendo un nuovo capitolo: il passaggio al Galatasaray (CalcioMercato.it)

Retroscena Osimhen: rinnovo scatta se non verrà ceduto a fine stagione (Tutto Napoli)

Il giornalista rivela i dettagli dell’operazione: Accordo raggiunto tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Il nigeriano rinnoverà fino al 2027 prima del trasferimento in Turchia (Napolipiu.com)

Napoli, Osimhen ha detto sì al Galatasaray e chiede queste due clausole: i dettagli

Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo. Non solo: il suo volo è anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando arriverà ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray (Tutto Napoli)

Arrivo Osimhen a Istanbul in diretta video Victor Osimhen al Galatasaray, ci siamo! Dopo un'intera estate ad attendere un'offerta, l'attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà infine a Istanbul, in Turchia, nella stessa squadra di Dries Mertens. (CalcioNapoli24)

Osimhen deve rinnovare il contratto col Napoli prima di andare in prestito. L'attaccante chiede una clausola da 75 milioni al posto di quella da 130 milioni che è nell'attuale contratto. (fcinter1908)