Young Boys, esordio amaro per i rivali dell’Inter: crollo con l’Aston Villa

Parte male l’avventura nella fase campionato per gli Young Boys, avversari anche dell’Inter in questa UEFA Champions League. Nella sfida casalinga di oggi, gli svizzeri hanno perso per 0-2 contro l’Aston Villa. ESORDIO AMARO – Non parte bene l’avventura in UEFA Champions League per gli Young Boys di Berna, che crollano in casa contro l’Aston Villa. Si decide tutto nel primo tempo, quando gli inglesi aprono prima le marcature al 27′ grazie a Youri Tielemans. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Attesa per il ritorno delle coppe europee. Introiti di gran lunga superiori rispetto al passato per la Champions, passata da 2.032 ai 2.467 attuali. (Eurosport IT)

Da mercoledì 18 settembre, dalle 20.20 su TV8, Leo Di Bello e Sarah Castellana condurranno lo studio pre e post-partita per le sfide della massima competizione europea per club, che saranno trasmesse per tutti gli spettatori interessati. (Fcinternews.it)

Al racconto della serie A e della serie B, infatti, si aggiungeranno, dalla prossima settimana, anche le radiocronache in diretta di tutte le partite delle cinque squadre italiane impegnate nella nuova edizione della Champions League: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. (Rai Storia)

Champions League: si parte oggi su Rtl102.5 con Juve- Psv e Milan- Liverpool

La nuova Champions League desta tantissima curiosità negli appassionati: il girone unico che parte oggi è un'assoluta novità e il torneo di quest'anno darà tutte le risposte ai tanti dubbi pratici. Il più comune è: quanti punti servono per passare alla fase successiva? Ha provato a spiegare questo e non solo la Gazzetta dello Sport in un suo reel di Instagram. (Milan News)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Per la prima volta nella storia l'Italia porterà 5 squadre nella massima competizione europea (Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna) e Rtl 102.5, che ha acquisito i diritti per le radiocronache di tutte le partite delle squadre italiane, le seguirà assiduamente durante tutto il percorso facendo vivere tutte le emozioni della Champions. (Panorama)