Rinnovo Kvara, l’agente arriva a Napoli per trattare: ecco quando e quanti giorni resterà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mamuka Jugeli, agente di Kvaraskhelia, domani (venerdì ndr) sarà a Napoli per discutere del rinnovo di contratto con la società azzurra. Il procuratore resterà in città per i prossimi quattro giorni. Lo ha annunciato Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Antivigilia di campionato per il Napoli capolista, che sabato ospita il Lecce per una gara (la nona di Serie A) fondamentale e che mette in paio punti importanti per continuare a tenere la testa della classifica (al momento gli azzurri sono a +2 sull'Inter e +3 sulla Juventus). (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. (Terzo Tempo Napoli)
"A Kvaratskhelia io chiedo di continuare - ha detto - quello che sta facendo, perché questa stagione per noi è importantissima. Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". (Il Mattino di Padova)
La strategia del Napoli è chiara, il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia è una priorità, senza sarà ceduto in estate. Il Napoli non vuole ripetere l'errore commesso con Victor Osimhen. Per questo motivo, se l'esterno georgiano non dovesse accetta la proposta di De Laurentiis da 5 milioni di euro più bonus a stagione, continuando ad insistere sulla richiesta da 8 milioni di euro e, soprattutto, con clausola inferiore ai 100, in estate gli azzurri saranno costretti dolorosamente a rinunciare all'attaccante. (Fantacalcio ®)