Pulisic non basta, Milan ko 3-1 contro il Liverpool. Maignan ko, esordio per Torriani

Il Milan torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando il Liverpool a San Siro. Una sfida, quella tra i rossoneri e i Reds, che riporta alla mente le due finali giocate nei primi anni 2000. Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Come funziona il nuovo format La squadra allenata da mister Fonseca, dopo la vittoria contro il Venezia nel quarto turno di Serie A, vuole confermarsi nella massima competizione europea e davanti ai suoi tifosi a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)

Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" “Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. (Milan News)

Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)

La breve pausa nazionali delle scorse settimane ha lasciato spazio di nuovo ai campionati, che adesso entrano nella loro fase calda. Oltre alle varie leghe poi è arrivato il momento anche del ritorno delle competizioni europee. (MondoSportivo)