Travolto in bici dal camion Hera, muore il dentista Antonio Cavallaro. “Tanta passione e un grande cuore”

– Le due ruote erano la sua passione. Bici o moto, purché si stesse in sella. È morto così, facendo quello che tanto amava Antonio Cavallaro. Sessantaquattro anni, originario della provincia reggina, ma fin dai tempi dell’università a Bologna, Cavallaro era un affermato dentista, con studio a Vado di Monzuno. Ieri mattina, intorno alle 11,30 il professionista era uscito per una passeggiata: stava percorrendo sulla sua bici da corsa via Toscana, in direzione centro. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i rilievi della polizia locale, tuttora in corso, il camion di Hera stava percorrendo via Toscana, in direzione centro, e nello svoltare a destra in via Foscherara ha colpito il 64enne in bicicletta, che si trovava alla sua destra, trascinandolo sull’asfalto per diversi metri. (La Riviera)

Leggi tutta la notizia Incidente mortale questa mattina intorno alle 11:30 in zona Savena. (Virgilio)

Bologna, ciclista muore investito dal furgone dei rifiuti. Soccorsi subito sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Travolto da un camion dei rifiuti mentre è in bici. Muore un 64enne calabrese residente a Bologna

Bologna, ciclista investito e ucciso da un camion Hera della raccolta rifiuti Il 64enne Antonio Cavallaro è stato investiti e ucciso ieri mattina a Bologna da un camion della nettezza urbana di Hera, multiutility che si occupa della raccolta dei rifiuti. (Fanpage.it)

Secondo i rilievi della polizia locale, tuttora in corso, il camion di Hera stava percorrendo via Toscana, in direzione centro, e nello svoltare a destra in via Foscherara ha colpito il 64enne in bicicletta, che si trovava alla sua destra. (LaC news24)

BOLOGNA – È morto travolto da un camion dei rifiuti mentre stava percorrendo con la sua bicicletta una via di Bologna. Si chiamava Antonio Cavallaro aveva 64 anni ed era nato a Siderno in provincia di Reggio Calabria anche se da anni era residente a Bologna. (Quotidiano online)