Nico via da Firenze, Sanabria-Simeone e Chiesa-Roma: il mercato di oggi 🤑 | OneFootball

Nonostante sia stato l’estero a prendersi la scena in questi primi giorni di agosto, il mercato non dorme neppure in Serie A. Sono molti i giocatori seguiti dalle big italiane, profili in grado di infiammare una sessione estiva che finora non ci ha regalato troppe emozioni. Ecco quali sono state le notizie più importanti della giornata. Juve, Nico Gonzalez vuole lasciare la Fiorentina Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Quaranta milioni A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

In queste ore Nicolas Gonzalez ha abbracciato compagni vecchi e nuovi, poi ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. I due, fino a ieri, si erano parlati solo al telefono. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non vuole contropartite, solo cash. E allora Giuntoli smisterebbe sui viola i soldi stanziati per l’olandese di Gasperini Così scrive Gianluca Di Marzio sul sito: (IlNapolista)