I calciatori della Roma più presenti, e prolifici, con Ranieri in panchina
Foto di Marco Campanella Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. Sir Claudio torna dunque sulla panchina giallorossa per la terza volta, dopo essere subentrato a Spalletti nella stagione 2009/2010, sfiorando scudetto e Coppa Italia, e a Di Francesco, nel finale del campionato 2018/2019. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. (Calciomercato.com)
Ranieri eterno condottiero". Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu Roma-Ranieri, le parole di Palladino (RomaNews)
Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)
È stato il reggente della Roma fino a quando Claudio Ranieri non è tornato a casa. Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. (ForzaRoma.info)
Seconda giornata di allenamento a Trigoria sotto gli ordini di Ranieri. Le indicazioni di Ranieri per chi si è allenato sono state forti e chiare: "Vi voglio vedere con l'elettricità sott","Si va a mille all’ora sempre". (ForzaRoma.info)