Hernanes esclude il Milan dalla corsa scudetto: “Secondo me…”

Hernanes esclude il Milan dalla corsa scudetto: “Secondo me…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ha parlato della lotta scudetto, escludendo il Milan dalla corsa per il titolo L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ai microfoni di Lazionews24 ha commentato l'attuale momento della squadra biancoceleste. Durante l'intervista, l'ex giocatore ha parlato anche della lotta Scudetto, escludendo il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole. Scudetto? Hernanes sicuro: "Napoli e Inter favorite". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. I nerazzurri, dopo anni complicati, sono riusciti a creare una squadra che potesse puntare in alto sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PROGETTO AVANZATO – Inter a lavoro per accelerare il progetto seconda squadra Under-23. Dopo l’esempio della Juventus, che con l’Under-23 ha ottenuto ottimi risultati nel campionato di Serie C e nella crescita dei giovani talenti, anche l’Inter punta a colmare il divario con le rivali (negli ultimi anni anche Milan e Atalanta). (Inter-News)

La società di investimento statunitense ha fatto Il 22 maggio di quest'anno Oaktree Capital Management ha rilevato ufficialmente l'Inter, prendendo quindi in mano le redini del club nerazzurro dopo l'era Suning. (Spazio Inter)

Inter Under-23, chi sarà l’allenatore? Un’opzione dal passato!

FATTORE CAMPO – La seconda squadra dell’Inter si allenerà al mattino sul campo sintetico di Interello, la storica casa del settore giovanile nerazzurro. (Inter-News)

Parlando ai microfoni di LazioNews24, l'ex centrocampista di Lazio e Inter Hernanes ha espresso il suo parere sulla corsa per lo Scudetto: "Il Napoli e l’Inter sono senza dubbio le favorite. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto l’anno scorso e gli azzurri due anni fa. (Fcinternews.it)

PROGETTO – In questa stagione sono nate il Milan e l’Atalanta Under-23, ossia due squadre legate ai club di Serie A che partecipano ai campionati di Lega Pro. Il progetto si è rivelato vincente agli esordi con la Juventus, che oggi gode di notevoli talenti provenienti proprio dalla squadra B. (Inter-News)