Hernanes esclude il Milan dalla corsa scudetto: “Secondo me…”
L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ha parlato della lotta scudetto, escludendo il Milan dalla corsa per il titolo L'ex calciatore della Lazio, Hernanes, ai microfoni di Lazionews24 ha commentato l'attuale momento della squadra biancoceleste. Durante l'intervista, l'ex giocatore ha parlato anche della lotta Scudetto, escludendo il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole. Scudetto? Hernanes sicuro: "Napoli e Inter favorite". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito quanto dichiarato: "Il Napoli e l'Inter sono senza dubbio le favorite per lo scudetto. La squadra di Inzaghi ha vinto l'anno scorso e gli azzurri due anni fa. Hernanes, ex centrocampista di Inter e Lazio , ha parlato ai microfoni di LazioNews24 dei nerazzurri e del Napoli in vista del match di stasera. (CalcioNapoli1926.it)
Sono due squadre che hanno mantenuto i giocatori e i loro allenatori conoscono la strada per la vittoria. Secondo me sono queste due le favorite per la vittoria finale". (Fcinternews.it)
AVANTI – Il progetto dell’Inter Under 23 sarà praticamente pronto in primavera. Il club lo sottoporrà poi alla Federcalcio per prendere il posto di un possibile slot mancante nella composizione del prossimo campionato di Serie C. (Inter-News)
Al momento il campionato di Serie A sembra molto equilibrato, con tante squadre in pochi punti. Hernanes a Lazionews24: «Queste sono le mie favorite per la vittoria dello Scudetto». Le ultimissime sul mondo rossonero (Milan News 24)
Tomas Palacios in questa stagione ha giocato solamente nove minuti contro l’Empoli. L’investimento dell’Inter in estate è stato comunque importante. Oaktree ha la soluzione. (Inter-News)
Fra le squadre che hanno dimostrato di saper risorgere dopo un periodo di difficoltà c’è l‘Inter. I nerazzurri, dopo anni complicati, sono riusciti a creare una squadra che potesse puntare in alto sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)