Napoli, Politano: “Bello ritrovare Conte. Lukaku è fantastico. Il dualismo con Neres…”

Visualizzazioni: 265 L’ultimo arrivato in casa Roma Mats Hummels ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club dopo essere atterrato a Fiumicino nel corso della mattinata di ieri. Di seguito le sue prime parole da giallorosso. Le rivelazioni di Hummels “Non vedo l’ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. (Calcio Style)

Su altre testate

Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato soprattutto dei nuovi acquisti del Napoli. Di seguito quanto da lui affermato. (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo cambiato a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti”. Lo ha detto l’esterno del Napoli Matteo Politano a Radio Crc, ricordando il periodo giocato all’Inter con il tecnico Conte, in cui però Politano soffrì un infortunio che lo tenne poi fuori dai titolari portandolo nel gennaio 2019 a trasferirsi al Napoli. (anteprima24.it)

Antonio Conte si trova di fronte a un’encomiabile sfida: gestire un attacco ricco di talento e opzioni. L’allenatore pugliese ha a disposizione sette giocatori di altissimo livello per coprire i ruoli offensivi, offrendo così un’ampia gamma di soluzioni tattiche e strategiche. (Napolipiu.com)

"Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all'Inter: l'ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. Lo ha detto l'esterno del Napoli Matteo Politano a Radio Crc, ricordando il periodo giocato all'Inter con il tecnico Conte, in cui però Politano soffrì un infortunio che lo tenne poi fuori dai titolari portandolo nel gennaio 2019 a trasferirsi al Napoli. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali con la sfida impegnativa contro il Cagliari. Antonio Conte, tecnico degli azzurri, sta preparando con attenzione la partita, ma il vero interrogativo è chi sarà schierato sulla fascia destra in attacco: Neres o Politano? Conte sembra orientato a schierare Politano sulla fascia destra contro il Cagliari, mantenendo Neres come riserva. (Napolipiu.com)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)