Parma-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis entra e decide

E' un'Udinese da sogno quella descritta dal Messaggero Veneto dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. I bianconeri tornano in testa dopo 13 anni dall'ultima volta e lo fanno grazie a un Thauvin in versione Le Roi e grazie all'apporto decisivo di Davis, che ci mette lo zampino sia sul secondo che sul terzo gol. Menzione d'onore anche per Kamara, che dopo la squalifica si riprende la fascia sinistra e spinge per tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Vince con merito (2-3) a Parma rovinando la festa per i 100 anni dello stadio Tardini. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando (TUTTO mercato WEB)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela

Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)

“È stata presentata come la partita tra le due rivelazioni della Serie A e, infatti, al Tardini non ci si è di certo annoiati: cinque gol, una traversa e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. (Udinese Blog)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)