Giampiero Galeazzi, il ricordo di Mara Venier: “Ho perso Bisteccone mio”
“Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai.”. Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi. “Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica“, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. (L'Occhio)
Ne parlano anche altri media
Mara Venier spiega: "Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica. Riusciva ad essere uno showman anche lontano dallo sport, per questo oggi è giusto ricordarlo con il sorriso (Il Pallone Gonfiato)
LEGGI ANCHE. Arisa, Mara Venier: «Si può parlare di una tua svolta sexy». Qualcosa, però, fa arrabbiare Mara Venier: un fastidioso brusio proveniente dal pubblico, che distrae la stessa conduttrice (Corriere Adriatico)
Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.899.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella prima parte, e 2.475.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%, nella seconda parte. Su Rai2 Scambiamoci a Natale ha convinto 563.000 spettatori pari al 3.3%. (Caffeina Magazine)
“Ho perso Bisteccone mio, con cui ho condiviso anni meravigliosi, un’amicizia che durerà sempre”. (Immagini da raiplay.it) (Lifestyleblog)
A Domenica In si torna a parlare di Covid e tra gli ospiti di Mara Venier ci sono medici ed esponenti istituzionali come Pierpaolo Sileri, Francesco Le Foche e Ilaria Capua (quest'ultima in collegamento). (leggo.it)
Mara Venier si commuove nel ricordare Galeazzi: “Molti hanno perso un grande amico, io ho perso Bisteccone mio”. Ha spiegato Mara Venier con una smorfia di dolore non trattenuta sul volto: “Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai”. (Yahoo Eurosport IT)