Nelle storie Instagram i lanci di Raian Kamel, il base jumper bresciano morto in Val Badia

Un base jumper bresciano di nome Raian Kamel è morto mercoledì dopo essersi lanciato con la tuta alare dal Piz da Lech, in Val Badia. L'uomo aveva 36 anni ed era noto sui social per le immagini dei suoi voli. Secondo quanto ricostruito, la vittima si sarebbe lanciata insieme ad altri cinque base jumper, senza però atterrare nel punto concordato; il corpo del 36enne è stato successivamente individuato dall'elicottero di soccorso dell'Aiut Alpin Dolomites in un canalone a circa 2.400 metri di quota. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

È morto così, guardando e volando fra i cieli dell'Alta Badia, Raian Kamel, 36 anni, originario di Breno nel bresciano, ma residente a Cinisello Balsamo. (il Giornale)

Sono stati loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne, che si era lanciato assieme a loro, non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco. Non c'è stato nulla da fare per un base jumper di 36 anni di Brescia che questa mattina con la sua tuta alare si è lanciato dal Piz da Lech in Val Badia, una delle mete preferite dai base jumper. (leggo.it)

Maddalena Corvaglia provoca ironia e sdegno sui social con il suo ultimo video. (La Stampa)

Raian Kamel, il famoso base jumper morto dopo un lancio con la tuta alare

Un base jumper lombardo di 36 anni è morto in Alto Adige. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una vera tragedia quella che si è consumata nella giornata di oggi (martedì 6 agosto 2024) in Val Badia dove la vita di un giovane di 36 anni si è spezzata a seguito di un lancio con la tuta alare dal Col dal Lech. (Prima Brescia)

Il salto nel vuoto. Il volo con l'amata tuta alare. Poi il dramma. Raian Kamel, 36enne originario di Breno, nel Bresciano, ma da tempo residente a Cinisello Balsamo, è morto martedì mattina in un tragico incidente avvenuto in Val Badia, sul Piz da Lech, una via ferrata che si trova sulle Dolomiti nel Gruppo del Sella. (MilanoToday.it)