Zaniolo, UFFICIALE torna in Serie A! L'ex obiettivo bianconero firma con l’Atalanta: il comunicato

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ sul giocatore che piace ai bianconeri In... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Atalanta lanciando indirettamente la sfida alle altre big di Serie A. Le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

E se la Fiorentina guadagnasse dalla cessione di Zaniolo all'Atalanta? Tutti i dettagli economici dell'affare Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. (Viola News)

Oggi, a 25 anni, Nicolò Zaniolo e Gianluca Scamacca si ritrovano per la prima volta a vestire la stessa maglia di club, quella nerazzurra dell'Atalanta, per confermare un feeling che nelle selezioni Under è sempre apparso chiarissimo, dentro e fuori dal campo: lo faranno sotto l'attenta e sapiente regia di Gian Piero Gasperini, vero e proprio sigillo di garanzia riguardo la bontà delle due operazioni. (BergamoNews.it)

Zaniolo-Atalanta, sorride anche l'Inter grazie al "contributo di solidarietà". Il club incassa subito e non solo: i dettagli

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter che, come Virtus Entella, Roma e Fiorentina, incasserà il cosiddetto contributo di solidarietà, previsto dal Regolamento FIFA, visto il trascorso del giocatore nei rispettivi settori giovanili. (Fcinternews.it)

Dalla cessione del giocatore italiano guadagna anche la Roma: ecco quanto incassa il club giallorosso secondo Calcio e Finanza. L'ex numero 22 giallorosso è ufficialmente un calciatore nerazzurro: la Dea ha trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base alle presenze. (ForzaRoma.info)

DE KETELAERE Charles (attaccante, Milan), riscattato per 22 milioni più 2 di bonus IL BORSINO DELL'ATALANTA (Tutto Atalanta)