Monza-Juventus 1-2: McKennie e Gonzalez, i bianconeri tornano a vincere in campionato

Dai pareggini alla vittoriucola, il cammino della Juventus procede a piccoli i passi, anche se poi i punti sono tutti uguali, che arrivino con un successo roboante o con un 2-1 striminzito come quello al Monza, la squadra più fragile e complessata della serie A. La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)

Su altre testate

Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. Loro nel secondo tempo sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi ma non abbiamo fatto bene le transizioni. (Fantacalcio ®)

La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. (Goal Italia)

Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. (Tuttosport)

Le pagelle di Birindelli: Nesta lo schiera mezzala e lui lo ripaga con il primo gol in A

Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol (TUTTO mercato WEB)

Tre punti pesanti per interrompere la "pareggite", rimanere aggrappati al treno per la zona Champions e provare a insistere su un cambio di identità tattico rischioso ma necessario. Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato (Sport Mediaset)

Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. (La Gazzetta dello Sport)