L'Atalanta è un rullo compressore, disfatta Verona: è 5-1 al 45'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Si chiude un primo tempo spettacolare in cui l'Atalanta ha praticamente dominato: 5-1 il risultato al 45', con Lookman (doppietta), De Roon, De Ketelaere e Retegui scatenati. Nulla da fare per il Vero (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" (Diretta)

A centrocampo, torna titolare Serdar, al suo fianco Belahyane. Verona che gioca a specchio, con Livramento e Kastanos a supporto di Sarr. (Corriere della Sera)

Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)